Modello organizzativo di gestione d.lgs 231

La Shipping Services s.r.l., da sempre persegue la filosofia aziendale improntata sui valori di trasparenza correttezza ed efficienza nella gestione dell’attività aziendale.
La Società si è quindi dotata del Modello di organizzazione e di gestione ex D.lgs. n. 231/2001, adeguando e integrando così il proprio sistema di organizzazione alle prescrizioni di tale normativa.
Il Modello adottato si compone di una serie di elementi: valutazione delle attività potenzialmente a rischio; principi, norme e regole di condotta; strumenti di controllo; procedure e protocolli di controllo; attività di formazione e informazione; sistema disciplinare; Organismo di Vigilanza e flussi informativi.
In ottemperanza all’art. 6, comma 1, lett. b), del D.lgs. 231/2001, Shipping Service s.r.l. ha istituito e nominato il proprio Organismo di Vigilanza, dotato di autonomi poteri di iniziativa e controllo, che ha il compito di vigilare sul funzionamento e l’osservanza del Modello, curandone l’aggiornamento.
Tutte le segnalazioni di comportamenti in violazione di quanto stabilito ai sensi del D.Lgs. 231/01 potranno essere trasmesse all’Organismo di Vigilanza al seguente indirizzo di posta elettronica: odv.tecnonaval.srl@tecnonavalitalia.com